“Mi Negra” la nuova bachata del cantante dominicano Pedro Falette

69

SANTO DOMINGO – Il cantante dominicano Pedro Pablo Falette, meglio conosciuto come “Falette”, pubblica il suo nuovo singolo musicale chiamato “Mi Negra“. Una bachata romantica e tradizionale per far innamorare di te il tuo pubblico.

Falette è un artista versatile e molto allegro, amante dei generi tropicali e della cultura della sua terra natale, la Repubblica Dominicana. Con questa canzone cerca di evidenziare la bellezza delle donne latine, esprimendo la sua ammirazione attraverso i suoi testi e le sue melodie.

“Mi Negra” è una composizione e un arrangiamento musicale di Pedro P. Falette e Daniel A. Disla. Inoltre, è stato registrato all’Adolyng Studio, negli Stati Uniti.

In particolare, Falette è originaria della Repubblica Dominicana ed è immigrata in tenera età negli Stati Uniti in cerca di opportunità nella musica. Attualmente risiede a Washington e ha fatto parte di vari gruppi come cantante e corista. Il suo primo singolo intitolato “Se Could Say” ha ottenuto un grande consenso nel mercato latino, posizionandolo come artista emergente.

Infatti, “Mi Negra” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e negozi di musica.

falette mi negra