Robandote un Beso, Lidia Buble e Lenier in un’esplosiva bachata

73

Lo scorso 6 luglio è uscito “Robandote un Beso“, la bachata frutto della collaborazione tra Lidia Buble e l’artista cubano vincitore di quattro premi Latin Grammy, Lenier. Scritta dallo spagnolo Bruno Nicolas Fernandez (Dabruk) che ha collaborato con artisti del calibro diBecky G e Ana Mena questa melodia contiene desiderio e passione per un’esperienza musicale emotiva molto forte. In pochi giorni ha già quasi raggiunto 1 milioni di visualizzazioni su YouTube e ci aspettiamo anche un grande riscontro nelle playlist dei dj latini per le serate di ballo.

Queste alcune dichiarazioni esternalizzate da Lidia Buble: “niente è una coincidenza, collaborare con Lenier, vincitore di molti premi Grammy, è stato naturale, la musica è ciò che ci ha fatto incontrare e portare un’atmosfera latina come nessun altro mi aspettavo. Sono estremamente felice che dopo molti mesi di duro lavoro e passione, posso darvi la canzone più calda di questa estate”. Si è fatta davvero un bel regalo in occasione del suo 30esimo compleanno.

Qualche nota su Lenier, uno degli artisti cubani più popolari e riconosciuti, conquistando le classifiche musicali internazionali con ritmi di salsa tropicale. Compositore e musicista, Lenier ha collaborato con artisti come 6ix9ine, Pitbull, Neyo, Titoel Bambino, Yandel, Chacal o El Micha. Tra le canzoni di successo pubblicate dal musicista ci sono “Mi Corazón”, “Por tu Amor”, “Yo tengo una Guitarra que no suena”, “Una Mujer como Tu”, “Que Nochecita”, “La Buena y El Malo”, “Ya es muy tarde”, “La Nochecita”, “Me Quedaré Contigo”, “Te Toque sin Querer” e “Si Tu No Llevas”.

robandote un beso