Te Espero, Prince Royce e Maria Becerra nella nuova hit bachata

1071

Il duo lancia uno dei pezzi di maggiore interesse da inizio 2022, candidato a spopolare nelle piste caraibiche da oggi per tutta l’estate

Dal 3 marzo online “Te Espero“, il nuovo singolo di Prince Royce con la star argentina María Becerra. Le prime note e alcuni basi in sottofondo fanno tornare in mente il leggendario pezzo dei Cutting Crew “(I Just) Died in your arms” in una versione tutta elettronica. Quindi è la Becerra ad attaccare la strofa che introduce Royce che in mano una macchina fotografica immortala la sua amata dentro un’auto senza farsi vedere, sospettando un tradimento. La passione lega la coppia che si ritroverà ma non sempre le ferite si possono cancellare come appare nella scena finale dell’eccellente video diretto da Julien Levy, girato a Buenos Aires in Argentina e che in pochi giorni ha superato 3 milioni di visualizzazioni. Il brano è stato scritto da Royce in collaborazione con Becerra, Bobby Sierra e Nelsen. La melodia e il ritmo tipico dei brani bachata di uno dei più grandi interpreti della bachata moderna si sposano perfettamente con la sensualità della Becerra e ne siamo certi che questa hits continuerà a spopolare in pista anche in estate.

“Quella notte te ne sei andato con il vento. Sotto la luna, mi hai detto “mi dispiace” non ti amo più. Il nostro è finito. Ma il rimpianto ti uccide” dice lei in apertura mentre lui si rende conto dell’errore e prova subito a farsi sotto: “Sono soddisfatto solo se ti vedo. Per favore, vieni a calmare i miei desideri”. Quindi nel ritornello ripete che la sta aspettando al solito posto dove si sono innamorati. Lei non si sente incoraggiata a una nuova storia ma prova ad abituarsi e fa eco nel ritornello dicendo che non l’aspetta più in quel posto citato precedentemente.

Molto ampia la sezione dedica alla star latina di New York dai pezzi intramontabili come “La Carretera“, “Deja vu” con Shakira fino alla più recente doppia raccolta di inediti in “Alter Ego“. Non abbiamo invece altri brani della cantante argentina che tra i brani più conosciuti “Mi debilida” dello scorso luglio con oltre 70 milioni di visualizzazioni nel video o anche nel brano “Felice x Siempre” con sound prevalentemente tra il reggaeton e pop latino.

Prince Royce, Maria Becerra - Te Espero