“Todos”, Vinny Rivera nella versione bilingue del classico successo “LUV”

66

Presentazione dell’ultima uscita dell’artista emergente di Bachata Sensual Vinny Rivera – “Todos“. Questa nuova canzone è una versione bilingue di “LUV”, classico successo di Tanto Metro, Devonte e Tory Lanez, ed è prodotta dal famoso produttore Derekvinci insieme a El Tiguere.

“Todos” riunisce un mix di stili dancehall, R&B e soul latino, creando un suono unico e contagioso che sicuramente farà muovere gli ascoltatori. Ma non è solo la musica a far risaltare questa canzone. I testi portano un potente messaggio di inclusione e accettazione, ricordandoci che tutti si innamorano e che la razza, il colore o l’età non dovrebbero mai essere un ostacolo per trovare quella connessione speciale.

Con il suo ritmo contagioso e il messaggio edificante, “Todos” è destinato a diventare il prossimo grande successo sulla scena della bachata. I fan di Vinny Rivera saranno deliziati da quest’ultima uscita, mentre i nuovi arrivati ​​saranno sicuramente entusiasti della sua voce dolce e del suo suono irresistibile. Quindi alzate il volume, premete play e lasciatevi trasportare da “Todos” con il suo irresistibile mix di dance, soul e amore.

Nel video troviamo gli incredibili talenti della danza di Magda e Valeria, rinomate ballerine della comunità della bachata. I suoi movimenti aggraziati e il modo appassionato di suonare completano perfettamente i ritmi contagiosi di “Todos”.

In questo 2023 abbiamo incrociato per due volte questo artista, la prima volta con il brano “Llevame” e la seconda nella collaborazione con la bachata version di “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny dove ha collaborato con J Salez, una produzione DerekVinci.

vinny rivera