“Asalto”, il singolo bachata di Mr. Don che annuncia il nuovo album

187

Mr. Don è uno dei cantanti e compositori più versatili del genere Bachata quando espone una canzone. Con più di 12 album, questa volta ci porta il suo ultimo singolo promozionale dal suo prossimo album in uscita, che si chiama “The Romanze ll”, con il brano intitolato “Asalto“. Sappiamo tutti che i testi di Mr. Don sono sempre stati incentrati sull’area romantica, e questa non fa eccezione, visto che è uscito il nuovo singolo “Asalto”.

Questa Bachata parla dell’amore civettuolo e intenso tra due persone. Una delle forme più ricorrenti di Mr. Don quando compone è aggrapparsi alla sua realtà, attualmente il cantante ha una relazione in cui ha raggiunto il limite con cui molte delle sue composizioni sono a causa di ciò. “Asalto” è prodotto da DerekVinci di EQS Musica che collabora con musicisti della Repubblica Dominicana e dell’Europa per dargli un suono autentico. La nuova versione conterrà anche un videoclip realizzato professionalmente con attrezzature professionali.

Il pubblico principale su cui si concentra il nostro team sono i giovani e gli adulti che sono innamorati o che semplicemente pensano o vogliono innamorarsi, sappiamo che tutti si innamorano, quindi questo è disponibile per tutti i tipi di pubblico, non importa razza, genere e ideologia. Ci auguriamo che questa nuova versione possa continuare ad aprire le porte ai livelli professionali nell’industria musicale.

Tra i suoi più recenti successi pubblicati sul nostro portale troviamo “Compañera” e le collaborazioni con Dj Khalid in “Mañana” e con Jhonny Evidence in “Rayando El Sol“.

asalto mr don