Daniel Santacruz con Ephrem J in “Mi Canción Perdida” [VIDEO]

Lo scorso 17 maggio è uscito il nuovo singolo di Daniel Santacruz con Ephrem “Mi Canción Perdida”. Si tratta della prima collaborazione tra i due cantanti che hanno tirato fuori un brano da subito molto orecchiabile accompagnato da un bel videoclip. Girato a Buenos Aires in argentina Argentina sotto la regia del Team Barbas vede come protagonista con i due cantanti la modella Sol Rivera che vanta su Instagram oltre 22mila follower.

Parole dolci quelle rivolte da Daniel “Il tuo amore è come l’acqua che toglie il mio essere, l’aria che respiro e che mi fa bene”. Gli fa eco Ephrem J: “Il tuo amore è il destino che cerca sempre la storia più bella che una volta ho sognato”.

Daniel Santacruz con Ephrem J in "Mi Canción Perdida"

Nel ritornello la donna rappresenta la canzone perduta, quella persona che ha saputo cambiare la vita e che ha riempito il cuore di nuove melodie. Una musa ispiratrice che accende la passione e che è una vera e propria benedizione.

Quella donna che fa sentire importante “mi sento un re” e nel ritornello “ti amo come ti amo, è più che un piacere. Quanto è fortunato il mio, svegliarsi sulla tua pelle sei la mia gioia, un tesoro che ho trovato”.

Daniel Santacruz ha lanciato diversi singoli interessanti in questo 2019 basti pensare al grande successo riscosso da “Casablanca” uscito nel mese di marzo accompagnato dalla chitarra acustica per capire come la qualità dei sui brani nel tempo restano sempre di altissimo livello al pari dei video anche in questo caso diretto da Baron Barbas.

Avremo modo di conoscere più da vicino anche un’altra sua super hits realizzata con Yo Soy Jay Ramirez in “Si volviera a nacer“, potenzial super hits dell’estate 2019 …

Ma tra le collaborzioni di quest’anno lo ritroviamo nuovamente nel genere kizomba questa volta con Badoxa in “Ven a bailar“. Non replica lo storico successo di “Lento” del 2014 (oltre 100 mila visualizzazioni) ma resta un brano con buone prospettive.