El Tiguere e Derek Vinci promuovono il Movimento PopiWa

273

popiwa

Siamo entusiasti di annunciare un’entusiasmante collaborazione tra DerekVinci, produttore esecutivo e capo di EQS Musica ed El Tiguere di Island Touch, mentre uniscono le forze per promuovere il movimento PopiWa. El Tiguere afferma: “La nostra missione è unire tutti gli stili di Bachata, preservando il nostro patrimonio culturale abbracciando movimenti e ritmi nuovi e innovativi. Il nostro obiettivo è condividere l’anima e lo spirito della Bachata, radicata nella Repubblica Dominicana, con il mondo ora e per le generazioni a venire”.

PopiWa rappresenta la meravigliosa fusione di classe e stili di strada, combinando musica e danza in un’unità armoniosa che il mondo ha abbracciato a braccia aperte.

Insieme, hanno creato canzoni che hanno catturato il cuore degli ascoltatori di tutto il mondo. Uno di questi brani è “Todos“, con Vinny Rivera, accompagnato da un video musicale visivamente sbalorditivo girato a Orlando, in Florida, ea Roma, in Italia. Le incantevoli regine della danza della Bachata, Magda y Valeria, portano le loro mosse sullo schermo, elevando la canzone a nuovi livelli. Un’altra collaborazione è “Toa La Noche” con il talentuoso cantautore spagnolo Tony Lozano, che offre il suo stile unico per complimentarsi con Popiwa.

Il movimento PopiWa si estende oltre El Tiguere, poiché anche i suoi stimati colleghi di ballo, Ataca y La Alemana e Bianca, hanno creato contenuti straordinari che hanno raccolto consensi internazionali. Emozionante, ci sono attualmente diverse canzoni in produzione, assicurando che una serie di musica sia all’orizzonte. Tieni d’occhio le prossime uscite della talentuosa formazione di artisti di EQS, tra cui Mr. Don, Jhonny Evidence, J Salez e Johandy.

“Unisciti a noi nell’abbracciare il movimento PopiWa e sperimentare la magia che accade quando musica e danza si uniscono. Resta sintonizzato per musica e spettacoli più incredibili che continueranno ad affascinare il pubblico di tutto il mondo. Grazie per il vostro incrollabile supporto e amore per la musica. Cordiali saluti”, Derek Deler, produttore esecutivo e capo di EQS Musica.