“Ferrari”, la nuova bachata di Vinny Rivera x DerekVinci

1

La dinamica di Vinny Rivera e DerekVinci non ha eguali in quanto si uniscono per creare un capolavoro con l’eleganza e la superiorità della musica di qualità con una canzone originale, intitolata “Ferrari“. È una canzone divertente sulle avventure su una Ferrari e l’esilarante inseguimento di un amante accompagnato dai ritmi morbidi della chitarra.

“Ferrari” è stato prodotto esecutivamente da DerekVinci e il duo ha dato collettivamente un’eccellente performance che unisce buona musica con toni vocali angelici che ballerini e ascoltatori si aspettano quando i due lavorano insieme. “Ferrari” è una delle tante canzoni che seguiranno i singoli programmati di Vinny Rivera in uscita. La produzione musicale è stata uno sforzo collaborativo che ha coinvolto musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare una bellissima opera di musica e arte.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono uno stile distinto in ciò che è Bachata Sensual che il mondo ha abbracciato e accettato poiché sia ​​i fan che i ballerini inondano i siti di social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate. “Ferrari” ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini che ballano e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Ferrari” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e scuole di ballo Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della Bachata poiché la loro passione nel creare musica per le masse farà ballare la comunità della bachata per i decenni a venire!

In questo 2022 abbiamo incontrati in tre occasioni Rivera ovvero nel brano “Gold” in collaborazione con dj Khalid, “Taste of you” dove ha collaborato invece con dj Soltrix e nel singolo “360 bachata version“.

vinny rivera ferrari