Isla Bonita, Milena Dominique x Dj Ramon (bachata cover) [VIDEO]

250

Milena Dominique sta seguendo le sue uscite di successo di “El Elegido” e “Last Dance” con un altro remix di bachata di un classico che amiamo così tanto, “Isla Bonita“. La sua ultima goccia ha un posto molto vicino al suo cuore, essendo stata così ispirata dall’icona pop fin dalla giovane età. “Isla Bonita” è una canzone che tutti conosciamo, amiamo e cantiamo insieme, quindi l’interpretazione di Milena è a dir poco avvincente e avvincente.

Milena ha collaborato con Derek Deler di EQS Musica per ricreare “Isla Bonita” in qualcosa che la comunità bachata vorrebbe ballare. Prodotto con strumenti dal vivo e nel cuore della Repubblica Dominicana, “Isla Bonita”, il remix, viene iniettato con lo spirito della bachata. Con il ritmo latino di questa canzone e i testi in inglese, possiamo apprezzare un momento Spanglish!

Milena è così entusiasta di vedere i ballerini godersi questa interpretazione in bachata di una delle sue canzoni preferite di Madonna, “Isla Bonita”. Con così tanti fantastici dischi originali in uscita da Milena, ci piace sentirla cantare i classici e in inglese: è un piacere.

Ballobachata si è già occupata in tre occasioni di questa artista. Il primo brano che abbiamo portato alla conoscenza dei nostri lettori è stato “Soñar“, quindi l’abbiamo incontrata nel motivo natalizio “Have Yourself a Merry Little Christmas” e infine in “Ya Es Tarde“.

milena dominique isla bonita