La Alemana, ladies bachata styling sulle note di Bailemos Despacio

253

Lezione tutta al femminile a cura de La Alemana. Sulle note del celebre brano di Dani JBailemos Despacio” è stata impostata un workshop online di circa di 10 minuti di Ladies Bachata Styling. Tanti preziosi consigli e sequenza spiegata step to step in lingua inglese ma di piuttosto intuitiva visto il supporto delle immagini. Dopo la parte introduttiva dove viene mostrato il “risultato finale”, la nota ballerina vi guiderà alla comprensione.

Un compendio adatto a tutti i livelli anche se la realizzazione finale non sarà semplice per chi non ha un pò di dimestichezza con la gestualità femminile e con i pasitos. Un modo per misurarsi con un nuovo esercizio per chi non ha mai frequentato lezioni di questa artista che con Ataca è tra gli artisti più amati del panorama latino.

la alemana ladies bachata style

Il nostro consiglio è di guardare più volte il video per comprendere anche semplici pezzi e farli propri. Se amate questo stile non potete fare a meno di studiarlo in modo approfondito magari ritornandoci su a distanza di giorni.

Per chi volesse seguire altri video didattici al femminile vi consigliamo di seguire quello su “Come ballare sensuale con Desiréee” così come un’altro sempre a cura de La Alemana questa volta impostato sulle note del brano di Mike Bahia & Greeicy “Esta Noche”.