“Mas yo si me enamoré”, il Grupo Extra fa rivivere il celebre brano di Dunbar

194

Lo scorso 2 dicembre è uscito “Mas yo si me enamoré” il nuovo singolo del Grupo Extra. Il brano fa riferimento al celebre successo di “Yo Si Me Enamore” di Huey Dumbar e contenuto nell’album omonimo uscito nel 2001 e disponibile anche in una version son. Per i nostalgici di questa melodia una grande rivisitazione che porterà i dj latini a riproporla in pista come hit evergreen. Nel video il gruppo si esibisce live con la protagonista (l’attrice Claudia Olloquì) divisa tra due cuori (ovvero il compagno interpretato nel videoclip da Mark Curado e il cantante del Grupo Extra) all’interno del locale dove si esibisce. Non mancherà anche un bello “stacchetto” da utilizzare per una sequenza di pasitos. Nonostante l’arrangiamento differente conserve l’aspetto melodico. E alla fine… la protagonista farà la sua scelta, indovinate per chi.

 

Il testo vede il protagonista rivolgersi all’amata dicendo che ha dimenticato l’uomo che era e ora che le parla nemmeno più riconosce la voce e lo guarda come fosse un perfetto sconosciuto. Tutto come se fosse già dimenticato come le promesse uscite dalle sue labbra che come il ghiaccio si sciolgono al sole. E c’è la sofferenza di chi è ancora innamorato e muore dalla voglia di baciarla. Chiede di riconoscere che non è stato un errore e di giurargli amore eterno.

Per gli amanti del Grupo Extra ricordiamo come sia molto ricca la sezione a loro dedicata con alcuni dei sui brano più famosi come “Me emborracharé“, “Bailemos e “Quiereme un poquito” ma anche i più recenti come “Mientes” o “Cuando te vuelva a ver“.

grupo extra mas yo si me enamore