“Mientes”, il videoclip del brano del Grupo Extra con Wladi Paz

208

Il 2 luglio è uscito il videoclip di “Mientes“, il nuovo singolo del Grupo Extra in collaborazione con Wladi Paz. Il brano fa parte dell’ultimo album della band chiamato Bachata Union che abbiamo avuto già modo di conoscere. Questa hit estiva è stata arricchita dalla staordinaria performance dei dancers internazionali Azael & Sindi Bachata Fever. Quale nota sui due ballerini dalla nota riporta sul loro profilo ufficiale per conoscerli meglio.

AZAEL SALAZAR (Azael e Sindi)

Metti un messicano super talentuoso e appassionato nello stato d’animo dell’Europa e otterrai un’esplosione di qualità, professionalità e divertimento! Azael è energico e carismatico, sa combinare in una danza velocità e alta energia con romanticismo e sensualità. I suoi studenti lo adorano perché sicuramente sa come creare una comunità amichevole con un ambiente positivo che li incoraggia sempre a imparare e crescere. Conosciuto anche per i suoi divertenti video didattici di situazioni comuni nel mondo della danza, la sua creatività non ha limiti. Ti sveleremo un segreto, il suo superpotere nascosto sta cantando e ballando sotto la doccia ed è così persistente che ti farà amare anche quello

SINDI NIAURAITĖ (Azael & Sindi)

Questa giovane donna è una vera incarnazione di una supereroina Elasti-girl. Può fasciare, torcere, rotolare, estendere il suo corpo come vuole, e può quasi cambiare aspetto. La sua giovane età e la carriera di ballerina non sono un ostacolo per lei a posizionarsi già tra i migliori ballerini e interpreti di bachata al mondo. La sua grande esperienza nel balletto le permette di fissare la sua forza soprattutto nella bachata sensuale. Insieme ad Azael come sua compagna di ballo, sta per raggiungere le stelle! E come ogni altro supereroe, usa i suoi superpoteri danzanti per aiutare il mondo a diventare un posto migliore.

Tra i brani dell’ultima raccolta dedicata a collaborazioni con volti noti del panorama bachatero troviamo “Cuando te vuelva a ver” con Lirow così come “Mi lugar favorito” realizzato in collaborazione con Dama.

grupo extra mientes