“Mi Mundo Eres Tú”, la bachata di Liz La Voz De Oro

33

mi mondo eres tu

La talentuosa cantante statunitense Liz La Voz De Oro è emozionata nell’annunciare il lancio della sua ultima creazione musicale: “Mi Mundo Eres Tú”. Questa cautivadora bachata, scritta dalla talentuosa Gloria Reyes, e con un imponente musical a carico di Kevin Pagán, promette di conquistare i cuori degli amanti della musica latina in tutto il mondo. Pertanto, la produzione esecutiva è stata affidata a Vicente Landa Bruno. La registrazione è stata realizzata nello studio di registrazione di Parigi sotto la direzione di Eric Maldonado e, una volta, è stata quella che ha realizzato il videoclip.

Sobre Liz La Voz De Oro

Liz La Voz De Oro, il cui nome di nascita è Lissette Pagán, nata il 27 ottobre 1979 a Boston, Massachusetts. Desde temprana edad, dimostrò la sua passione per la musica e la sua abilità nel suonare diversi strumenti. La sua voce eccezionale e la sua sensibilità artistica la llevaron ad adottare il nome artistico di Liz La Voz De Oro, in riconoscimento del suo grande potenziale vocale.

“Mi Mundo Eres Tú”

Questa nuova bachata è una fusione di ritmi appassionati e testi profondi. Liz La Voz De Oro interpreta con intensità la storia di un amore inquebrantable, dove il mondo intero si riduce a una sola persona. La canzone evoca emozioni e trasporta gli occhi in un luogo dove i sentimenti sono il linguaggio universale.

Metas e aspirazioni

Liz ha grandi successi nella sua carriera musicale. Il suo obiettivo è llevar la sua musica al massimo, connettendosi con il pubblico di tutte le età e culture. La sua perseveranza e dedizione la hanno sollevata a questo punto, e il suo desiderio è continuare a crescere fino a raggiungere il prestigioso galardón del Grammy.

“Mi Mundo Eres Tú” è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.