“Rico”, seducente mix bachata, bachaterengue e reggaeton di Vinny Rivera

77

Vinny Rivera, l’artista internazionale di Bachata, è entusiasta di annunciare l’imminente uscita del suo ultimo singolo, “Rico“, un seducente mix di Bachata, Bachaterengue e Reggaeton. Prodotto in collaborazione con il produttore esecutivo DerekVinci, questo brano di Bachata mette in mostra lo stile inconfondibile e il fascino irresistibile di Vinny.

“Rico” è un’ode affascinante al modo in cui una ragazza balla con un fascino allettante, lasciando Vinny incantata. La canzone fonde magnificamente le melodie ritmiche di Bachata, l’energia dinamica di Bachaterengue e i ritmi contagiosi di Reggaeton. La voce piena di sentimento e i testi sinceri di Vinny esprimono la sua intensa attrazione per la ragazza e l’aroma accattivante del suo profumo.

Vinny Rivera è noto per la sua capacità di fornire musica che risuona con gli ascoltatori di tutto il mondo. Con “Rico”, continua a spingere i confini e creare un’esperienza musicale indimenticabile per i suoi fan.

Per prenotare Vinny Rivera o chiedere informazioni sulle collaborazioni con il produttore esecutivo DerekVinci

“Rico” sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Non perdere l’occasione di provare l’affascinante nuovo singolo di Vinny Rivera e di assistere alla magia della sua arte musicale.

Tra le recenti produzioni troviamo “Unstoppable“, “Todos” e “Un x100” nella version bachata del brano di Grupo Frontera e Bad Bunny.

rico vinny rivera