“Así es la vida”, il singolo bachata di Enrique Iglesias e Maria Becerra

432

asi es la vida

Dal 29 settembre disponibile il brano dalle sonorità tropicali che segna il ritorno sulle scene della superstar mondiale

Venerdì 29 settembre è uscito il nuovo singolo “Así es la vida” dell’icona della musica latina Enrique Iglesias, una canzone in collaborazione con la cantante star argentina Maria Becerra. palcoscenico. “Así Es La Vida” è stato prodotto da Carlos Paucar e masterizzato da Randy Merrill e dovrebbe essere pubblicato nell’attesissimo album “Final Vol. 2”, è uscito due anni dopo il suo ultimo album “Final Vol. 1”, che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo e ha ricevuto ottimi riscontri da parte della critica e del pubblico. “Final Vol. 1” significa che Enrique è ancora una volta riconosciuto come un’icona della musica mondiale, e questo ha anche aumentato l’entusiasmo dei fan che attendono con ansia l’uscita di Final Vol. 2, in cui sperano di trovare altre canzoni con ritmi forti e ballate che portino loro nuove emozioni.

Grazie ad una fresca e talentuosa collaborazione con “La Nena de Argentina”, Enrique reinventa la bachata con “Así Es La Vida”, celebrandone l’essenza e fondendola con influenze contemporanee.

«La bachata ha un ritmo che ha catturato il mio cuore dal primo momento in cui l’ho sentita – dichiara il cantautore – Sono felice di tornare a questo genere così potente e di farlo accompagnato dal grande talento di Maria, che è unica nel suo genere».

Enrique Iglesias ha un notevole record di 154 singoli n. 1 nelle classifiche di Billboard. È anche l’artista con il maggior numero di singoli nella classifica Billboard Hot Latin Songs, motivo per cui la rivista lo ha nominato il più grande artista latino di tutti i tempi. A questa incredibile lista di successi si aggiunge ora il nuovo singolo “Así Es La Vida”.

Enrique celebra un capitolo importante della sua carriera musicale con “Así Es La Vida” in vista dei Latin Billboard Awards 2023, dove è finalista nella categoria Latin Pop Artist of the Year.

Il prossimo autunno, Enrique Iglesias darà il via a un Trilogy tour, un tour attesissimo con Ricky Martin e Pitbull che li porterà negli Stati Uniti e 25 esibizioni dal vivo tra il Canada.

All’interno del nostro portale troviamo altri due suoi brani bachata ovvero la rivisitazione di “El Perdedor” e la collaborazione con Romeo Santos in “Loco“.