Bebê, Camilo e Gusttavo Lima nella bachata dell’estate [VIDEO]

219

Dopo il successo con El Alfa, Camilo ripropone il brano “Bebê” in compagnia di Gusttavo Lima per una hit annunciata dell’estate

Il mese di giugno si è aperto con una collaborazione molto interessante tra Camilo e Gusttavo Lima. La melodia di “Bebê” la conosciamo un pò tutti visto che da novembre 2020 ha avuto una prima versione dove Camilo ha collaborato con El Alfa. In entrambi i casi il ritmo è quello bachata per la gioia dei tanti ballerini che potranno trovare una super hit nella loro playlist preferita. Il primo successo ha superato 21 milioni di visualizzazioni mentre il più recente ha da poco passato i 4 milioni ma promette di crescere esponenzialmente con l’arrivo dell’estate. Una grande e attesa partnership con il cantante brasiliano e testo in portoghese.

È stato emozionante per me e ora cantare in portoghese e avere l’immenso piacere di collaborare con Gusttavo, qualcuno che rispetto e ammiro; è un sogno che si avvera. Spero che vi piaccia tanto quanto a noi” ha riferito il cantante colombiano. Dall’altra parte Lima si è detto felice di collaborare con un grande rappresentante della musica latina.

“Dimmi perchè sei andata via piccola, perchè non mi chiami, non ti manco” è la frase che si ripete nel ritornello del brano che si fa apprezzare in questo nuova versione. L’appello è quello a non andare via “sei il mio tesoro, senza di te non vivo, non mangio amore mio”. Perchè lei è una perla, diamante e tesoro.

I due artisti non hanno certo bisogno di presentazioni anche se è la prima loro presenza nel nostro portale visto che non si occupano nello specifico di brani di questo genere. Ma se questo è il buongiorno ci auguriamo di ritrovarli presto con altri motivi. Una curiosità per il cantante colombiano: con Karol G è stato l’artista con più nomination nell’edizione 2021 del Premios Juventud (ben 12 a testa).

Bebê, Camilo e Gusttavo Lima