Ephrem J e Dani J in “Loca”: l’estate sta arrivando

189

Si chiama “Loca” il nuovo singolo di Ephrem J e Dani J uscito il 3 giugno 2019. Il video realizzato da Nacho Sonero immortala la protagonista che “pazza” d’amore seduce la sua dolce metà travolta da una passione a tratti inarrestabile. Tra le scene del clip quella nel negozio di abbigliamento o in ascensore dove viene “pizzicata” da una signora che si trovava lì in quel momento.

Nel titolo abbiamo indicato “l’estate sta arrivando” perchè siamo certi che sarà un brano che molti dj sceglieranno nella loro playlist in questo periodo che anticipa l’arrivo dell’estate. Come non scegliere due cantanti sulla cresta dell’onda per il genere bachata?

Ephrem J e Dani J in "Loca"

Parlando di live estivi Ephrem J sarà con Daniele Santacruz al Mambo Beach Curacao il prossimo 29 giugno mentre il 17 agosto al Latin Village, in Olanda ospite di uno dei più grandi Music Festival in Europa.

Per chi invece volesse ascoltare un altro brano di Dani J inserito nella nostra raccolta vi indichiamo quello realizzato con Manny Rod ovvero “Tu o Yo“.