Janis & Zoé ballano sulle note di “You Broke Me First” bachata remix

830

L’8 novembre è uscito il videoclip di Janis & Zoé. I due ballerini hanno costruito la loro suggestiva sequenza di ballo sulle note di “You Broke Me First“, il brano di Tata McRae interprestato da Conor Maynard nel remix bachata a cura di Dj Tronky. Uscito lo scorso 17 aprile il brano ha quasi raggiunto 40 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Grazie mille per aver preso parte al nostro viaggio su YouTube ? le tue adorabili parole nella sezione dei commenti significano davvero il mondo per noi e risponderemo a tutte. Auguriamo a tutti voi una splendida giornata e un grande abbraccio virtuale da parte di entrambi” hanno dichiarato nel post box i due artisti protagonisti della demo di bachata sensual.

Janis & Zoé

La coppia su Facebook ha commentato il video con questa riflessione: “La passione fa la differenza e ci piacerebbe conoscere la tua passione? Per noi ballare è sempre stata la nostra passione, quando ci siamo conosciuti e abbiamo creato una vita basata sulla nostra passione faceva paura e a volte è ancora come adesso in isolamento. Ma nei nostri cuori sappiamo sempre con certezza che la passione ci mostrerà la strada e vale la pena lavorare sodo ogni singolo giorno. È l’incendio che conduce il viaggio anche se è una strada dura. Qual è la tua passione? L’avete già trovato o lo trovate ancora?”.

Ricordiamo che dj Tronky lo abbiamo apprezzato in numerosi remix di brani noti da “Perdo le parole” a “Rapide“, da “Tattoo” a “Me Rehuso” solo per citarne alcuni.

Foto di Janis & Zoé tratta dal videoclip