“La Pastilla”, la bachata piena di sentimenti di Jhonny Evidence

149

Tutte le piattaforme digitali si preparano a ricevere da Jhonny Evidence il taglio musicale “La Pastilla” il giovane artista dominicano sorprende ancora i suoi fan e con l’intenzione di conquistare chi non lo è ancora con questa magnifica interpretazione raggiunta in questo nuovo easy.

In questa puntata Jhonny Evidence si unisce ancora una volta al produttore internazionale DerekVinci con il quale ha già condiviso altri successi e che è anche colui che dirige la carriera del talentuoso cantante e compositore della Repubblica Dominicana.

Conosciamo già molto bene il talento e la dedizione di questo giovane artista dominicano e in questa occasione non lascia spazio a dubbi, è venuto ricaricato e pieno di ottimismo e qualità per raggiungere una posizione privilegiata nel genere Bachata.

La Pastilla è una canzone piena di sentimenti a cui Johnny si è adattato abbastanza bene, facendoci capire un’incredibile storia di crepacuore in cui un uomo innamorato cerca un modo per smettere di pensare e ricordare alla sua amata alcuni testi con una profondità sicuramente speciale.

Contando sempre sul supporto della sua etichetta EQS Música e di un instancabile team di lavoro, Jhonny Evidence continua a fare passi decisi con la sua musica.

Jhonny è ancora molto concentrato sul suo lavoro, quindi lo sta mostrando… ricordatevi di cercarlo sui suoi social e sulle piattaforme digitali, un giovane super lavoratore e pieno di sogni nel mondo della musica…

Tra i suoi più recenti inseriti in archivio per questo 2022 ricordiamo “Rayando El Sol” con Mr. Don, quindi “Por Su Amor” con Ralphy Dreamz e “Amor/My Love“.