Pasitos de bachata con Alfonso y Mónica: workshop online

219

Sabato speciale in compagnia dei maestri Alfonso y Mónica quello del 23 gennaio 2021. Si è da poco svolta la diretta social con una lezione speciale di bachata. Tema del workshop i pasitos de bachata. Prima di partire con la speciale sequenza costruita, un pò di riscaldamento con alcuni passi accompagnati dalla consueta simpatia del duo. Il collegamento ha una durata complessiva di 56 minuti che si riducono a circa mezz’ora di lezione pura con alcuni dettagli illustrati al termine della stessa.

Per chi volesse partire direttamente dalla lezione può passare al minuto 8’40” e spiegazione tutta in spagnolo. Il livello di difficoltà è intermedio ma come sempre il nostro consiglio è di cimentarsi a prescindere dal Vostro livello e tenere per sé, a fine lezione, il meglio e i passi che pensate possano far parte del gabaglio tecnico.

Se vi è piaciuta la lezione cliccate su ISCRIVITI al loro canale per non perdere tutti gli aggiornamenti futuri e avere il meglio dei loro video passati sempre a portata di click. Inoltre nella sezione a loro dedicata trovate altre lezioni come ad esempio quella sui alcuni consigli per la bachata sensual o una figura di bachata romantica.

alfonso y monica