Pegame un Beso, il brano di Exe Mansilla x Dj Ramón

63

Pegame un Beso, è una canzone (bachata) eseguita dal cantautore argentino Exe Mansilla, che include questa canzone in quello che sarà il suo secondo album, intitolato “Unidos”. Questa volta la collaborazione è con il noto Dj Ramón Bachata che ha dato alla canzone la sua coca cola speciale. Questo lavoro è stato scritto da Magnaury Sandoval e prodotto dall’eccellente compagnia EQS Musica (Derek Deler).

In questo lavoro il compositore ha catturato una storia con cui molte persone possono sentirsi identificate, poiché si tratta di una coppia scontenta in cui la ragazza dice a tutti i suoi parenti che non ha mai amato il suo partner e che non lo farà mai. D’altra parte, sa che lei lo ama ancora e che lo dice solo per orgoglio.

Cerca di starle vicino e di riconciliarsi, con la frase: “Colpiscimi, colpiscimi un piccolo bacio, colpiscimi, baciami dolcemente, colpiscimi, colpiscimi un altro bacio, vai e dì loro che sono il tuo amore” il personaggio flirta e induce il suo partner a negare quello che dice, che non lo ama e tornano a stare insieme. Chi non ha vissuto una cosa del genere? Quale coppia non si è turbata, e uno dei due si mette sulla difensiva, mentre l’altro prende l’iniziativa di riconciliarsi con un bacio, o semplicemente ballando una bachata.

Exe Mansilla dice che si sente molto a suo agio con questo argomento, perché mostrano una realtà, in questo caso tra coppie. Questo tipo di carattere promuove che una relazione non può crollare a causa di un solo disgusto e che invece è necessario lottare per mantenere quella scintilla, per mantenere quell’amore tra le coppie.

Si tratta del primo brano che proponiamo di questo artista. Dal 15 marzo disponibile con il videoclip dove c’è la partecipazione speciale dei dancers Andres y Katrina.

pegame un beso