“Inocente”, darsi un’opportunità nel nuovo singolo di Exe Mansilla

101

Lo scorso 9 aprile è uscito “Inocente“, il nuovo singolo di Exe Mansilla per EQS Musica. Il brano lo abbiamo già apprezzato perchè presente nella classifica bachata aprile 2021. É la terza volta che incontriamo questo artista sul nostro portale, precedentemente lo abbiamo trovato in compagnia di dj Ramón in “Pegame un beso” ma anche nella composizione di Magnaury Sandoval “Envuélveme mujer“.

Il protagonista sottolinea la sua innocenza rispetto alle malelingue che si sentono in giro sul suo conto in particolare sulla storia messa in giro di averla tradita: “In quell’estate, che stavamo insieme, ti ho dato la mia vita. La mia anima e i miei giorni, come puoi credere che le mie labbra hanno toccato quelle di un’altra donna”.

Per quello le chiede una nuova opportunità di poter dimostrare che gli altri si sbagliavano e che questo amore nei suoi confronti è sincero e brucia dentro. Quindi in più occasione le dice che ha bisogno della sua presenza e che si augura un suo ritorno: “Stavo progettando con te, un mondo perfetto, vestendomi da sposo”.

exe mensilla inocente