Envuélveme mujer, la bachata dell’argentino Exe Mansilla

209

Envuélveme mujer, è una canzone bachata eseguita dall’argentino Bachatero Exe Mansilla, scritta da Magnaury Sandoval e prodotta da EQS Musica e Dj Ramón Bachata. Con la frase; “Amami lentamente, mentre noi suggelliamo questo con un bacio d’amore, avvolgimi nella tua pelle donna, dammi il nettare del tuo amore”, il compositore esprime il senso di affetto tra amanti. Possa il tempo passare lentamente mentre si amano e possono inclinare quel patto d’amore al mondo senza paura.

Il cantautore Exe Mansilla, include questa canzone in quello che sarà il suo secondo album “Unidos” in uscita all’inizio del 2021, sarà composto da collaborazioni di artisti e djs. Dopo aver pubblicato il suo primo album, intitolato “Déjame Entrar”, cerca di continuare a deliziare i suoi followers e conquistarne sempre di più, con brani inediti come questo.

Il cantante esprime di avere molta fiducia in questo argomento, si fida molto dell’ottimo lavoro professionale di EQS Musica e Dj Ramón, che hanno dato a questa proposta quel tocco speciale in modo che “Envuélveme Mujer”, diventi una canzone di successo che con l’aiuto di Dio, viaggia per il mondo.

Si tratta del primo inserimento per questo artista nel nostro speciale archivio dedicato ai cantanti bachata.

Envuelveme Mujer - Exe Mansilla X Dj Ramon