“Tu Mala Suerte”, il singolo di Alexandra Queen “la Reina de la Bachata”

78

Nel progetto musicale scritto da Ephrem J viene narrata la storia di un amore spezzato, il videoclip è stato girato nella Repubblica Dominicana

Lo scorso 21 aprile nuovo singolo per Alexandra Queen o meglio conoscitua come “la Reina de la Bachata”. Dal titolo “Tu Mala Suerte” il brano ha visto la partecipazione dei chitarristi Edilio Paredes e David Paredes, il bassista Guarino de la Cruz e José Francisco Diaz alla guira. E’ stato scritto da Ephrem J che ha partecipato al progetto con l’ex componente del duo Monchy y Alexandra. Il brano è accompagnato dal videoclip girato nella Repubblica Dominicana presso i Nano Music Empire Studios dove l’artista viene ritratta in una casa vuota e che evoca uno scenario desolante dove è narrata la storia di un amore spezzato.

“Sono orgogliosa di cantare questa canzone che suona come pura bachata, con testi fantastici e musica incredibile che l’accompagna, per dargli quel tocco sentimentale in cui molte donne si identificheranno, poiché molte volte non riescono a trovarne un’altra come me o come loro così facilmente; e avere alla chitarra il signor Edilio Paredes, che da più di cinquant’anni si dedica alla bachata come artista ospite, è sinonimo di gioia e soddisfazione” ha dichiarato Alexandra.

Nella speciale sezione di Ballobachata è possibile riscoprire i grandi successi da “Que Está Pasando Entre Los Dos” alla hit “En Cada Aniversario” con Monchy. C’è anche Daniel Santacruz nelle sue collaborazioni per il brano “Amor Entre Tres“.

alexandra queen tu mala suerte