“Último Rincón”, il nuovo singolo bachata di Lean & Akai

194

Il duo Bachatero del momento Lean & Akai, presenta il suo nuovo singolo “Último Rincón“, in anteprima sotto la produzione di EQS Música, una delle etichette discografiche Bachata più attive al mondo.

Il duo cileno torna nel mondo della Bachata con questa canzone soprattutto a causa del contesto della pandemia, mettendola direttamente in relazione con l’amore a distanza, che ha colpito migliaia di coppie in tutto il mondo.

Akai, cantante del gruppo commenta che “è una dedica a tutte quelle coppie che vivono in città diverse, anche paesi, crediamo che in questa situazione attuale sia importante essere positivi e dare speranza a tutti, che per amore noi può raggiungere l'”Ultimo Angolo” Non importa quanto siamo lontani.

Lean aggiunge che “questo singolo è un’innovazione per quanto riguarda il nostro stile distintivo, siamo sempre stati di offrire molta intensità nelle nostre canzoni, e ora stiamo rifiutando un cambiamento per offrire qualcosa di più romantico e rilassato, ma senza perdere il nostro tocco caratteristico… speriamo che questa nuova sfaccettatura vi piaccia!”.

Il dettaglio migliore di questo annuncio è che Lean & Akai presenteranno anche il primo videoclip ufficiale di tutta la loro carriera in duo, sotto la produzione audiovisiva Rubén Jeria, e con i ballerini nazionali “Claudio & Roxy” come protagonisti. Il tutto sotto la produzione generale di Cristian Cabrera.

“Último Rincón” di Lean & Akai è disponibile il 23 luglio su tutte le piattaforme digitali. Possono seguire tutto il lavoro e gli aggiornamenti del gruppo sui loro social network, come “Lean & Akai” su Facebook, Youtube e @ lean.akai su Instagram.

ultimo rincon