“Una Mentirita”, Henry Santos e Luis Vargas [VIDEO]

172

Novità bachata, dal 7 maggio è disponibile il singolo “Una mentirita” di Henry Santos e Luis Vargas. Il brano, tratto dall’album “Friends & Legends” e candidato a farla da padrone alla prossima top10 bachata è stata scritta dallo stesso Santos con Alcover mentre gli arrangiamenti sono di Eunel Torres. Il videoclip a cura di Jack Nine Film ha quasi ottenuto 400mila visualizzazioni in pochi giorni e vede un’angelica bionda assoluta protagonista.

Cosa non farebbe un uomo per conquistare la sua donna del desiderio? Come dice nel testo è bravo a vendere sogni e illusioni usando le parole di un poeta. “Le sue parole sono autentiche e reali le sue intenzioni perchè per te lascerei perdere la bottiglia e una tua carezza fa passare ogni dolore” si legge tra le righe.

Dunque tra promesse più o meno verosimili si prova a conquistare il cuore della ragazza di turno. Sarà convincente un gesto d’amore? Dall’esito della consegna di un bel mazzo di rose, la risposta sarebbe assolutamente positiva. Un monito a non dimenticare mai la galanteria ma senza farla sfociare in gesti non completamente autentici ma finalizzati solo a una conquista momentanea.

Sono cinque con questo i brani dello speciale archivio dedicato a Herny Santos a partire da quel “Weekend” e la felice collaborazione con Lirow e Daniel Santacruz passando per il più recente romantico “Gisselle“. Indimenticabile Luis Vargas della super hit con Romeo Santos in “Los Ultimos“.

friends & legends