Amor prohibido, l’inedito di Kelvy Jay con Tony Pecino

128

Il dj spagnolo e produttore di bachata Tony Pecino noto per i suoi remix come Tusa con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, presenta la sua prima canzone inedita con la cantante dominicana Kelvy Jay.

Amor prohibido, racconta la storia d’amore tra un uomo e una donna con un partner, che rende impossibile il loro amore anche se si vogliono davvero l’un l’altro. L’autore di Amor Prohibido è un talentuoso cubano di nome Yunior Batle. Kelvy Jay è noto per aver lavorato al fianco dell’artista internazionale El Chacal. Tony Pecino lo ha presentato al progetto e Kelvy non ha esitato a farne parte.

Anche ESQ Musica, diretta dal produttore americano Derek Deler, collabora a questo progetto. La data di uscita del tema sarà il 5 marzo su YouTube e su tutte le piattaforme digitali. L’autore di Amor Prohibido è un talentuoso cubano di nome Yunior Batle.

Kelvy Jay è noto per aver lavorato al fianco dell’artista internazionale El Chacal. Tony Pecino lo ha presentato al progetto e Kelvy non ha esitato a farne parte. Anche ESQ Musica, diretta dal produttore americano Derek Deler, collabora a questo progetto. La data di uscita del tema sarà il 5 marzo su YouTube e su tutte le piattaforme digitali.

Di Kelvy Jai abbiamo già ascoltato “Yo por ti” e più di recente “Aventurero“.

amor prohibido