Brindemos Por Ellas, la hit di Henry Santos x Ronny Mercedes

567

Lo scorso 8 gennaio è uscito il videoclip di “Brindemos Por Ellas” il brano hit di Henry Santos x Ronny Mercedes. Riempipista mancato causa Covid, questa bachata ha tutte le carte in regola per affermarsi anche nella prossima primavera. Ha ottenuto la nostra vetta della classifica gennaio 2021 questo interessante duetto che mostra due vecchi amici in un locale a bere sostanzialmente per … dimenticare.

“Siediti mio fratello e dimmi cosa succede. Barista un altro drink, parlami di te” introduce la chiacchierata tra i due compagni di sventura. Condividere e perchè no consolarsi sapendo che è stata dura in amore un pò per tutti: “Ascoltami fratello sai che è inutile, anch’io ho sofferto tante volte per amore”.

Ma è un brindisi di speranza quello che vogliono celebrare tra le immagini dei due protagonisti che si alternano a quelle di una ballerina che sembra voler interpretare il loro stato d’animo in danza.

“Vieni a bere con tuo fratello, brindiamo a loro. Non per dimenticarle ma per vivere e andare avanti. La vita gira mille volte, impari tutto. Ma oggi festeggiamo. Oggi dimentichiamolo, un amore maltrattato … Brindiamo a te”.

Per i fans di Henry Santos come non consigliare “Weekend” dove lo ha visto protagonista con Lirow e Daniel Santacruz o nell’indimenticabile duetto con Alexandra in “Como abeja a la flor“.

brindemos por ellas