La Mujer de Tu Vida, il videoclip del brano di Dakhóta Romero

125

Lo scorso 29 gennaio è uscito il videoclip della canzone bachata di debutto per Dakhóta RomeroLa Mujer de Tu Vida“. L’hanno accompagnata i seguenti musicisti: Billy Jaquez al basso, Ricky Manuelalle chitarre, Abelito Martinez alle percussioni e Edwin M Ferreras. Canzone originariamente eseguita da Joe Veras “The Man of Your Life”. Il brano abbiamo avuto giù modo di apprezzare nella classifica bachata di gennaio 2021.

“Non posso nemmeno iniziare a ringraziarvi abbastanza per la vostra straordinaria risposta a “La Mujer de Tu Vida”: mi sono sentita sopraffatta dalla gratitudine guardando i vostri video, leggendo i vostri messaggi e analizzando le intuizioni. Mi sento come se avessi bisogno di trovare una nuova parola per “grazie” perché il modo in cui mi sento è molto più di questo. Dal profondo del mio cuore” sono le parole dell’artista in un post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Nel ritornello ripete la frase “ti amerò per sempre” e che non fa caso a quello che dice in giro la gente perchè ti ho sempre in mente e “so solo che ti amo”.

Dakhóta Romero – La mujer de tu vida