Bachata & Barra, Henry Santos parla dell’uomo ferito in un bar

160

Prosegue la nostra scoperta dei successi legati all’ultimo album di Henry Santos. Il 10 giugno è uscito il lyric video di “Bachata & Barra” che dopo il duetto con Luis Vargas “Una Mentirita” avrà tempo per farsi apprezzare nella stagione estiva ormai sempre più vicina. Melodia triste che si apre con un’inequivocabile messaggio “un altro drink al mio tavolo e non me ne vado fino a quando non bevo l’ultima goccia della bottiglia”.

Un classico e terribile modo per dimenticare qualcosa che ci fa male ma che rischia di peggiorare lo status fisico ma anche interiore “è che questo vuoto è come un abisso e cadere mi rende risperato“. Quindi c’è il paragone della sua partenza a una spugna che prende tutto e ogni sorso è legato a un ricordo che lo perseguita.

Proprio il titolo bachata e bar rendono l’idea del momento che sta attraversando il protagonista che si definisce “un uomo ferito” quello che in questa occasione è stato scoperto dal cameriere che osserva la scena.

Nello speciale archivio dedicato a questo artista ricordiamo anche le collaborazioni con Lirow e Daniel Santacruz in “Weekend” o con Romeo Santos in “Los Ultimos“.

friends & legends