Daniel Santacruz vs Grupo Extra live, concerto su Instagram

186

santacruz grupo extra 26 aprile 2020

Domenica 26 aprile alle ore 21 live su Instagram “Daniel Santacruz vs Grupo Extra“. Sulla piattaforma social un imperdibile concerto per tutti gli amanti della musica bachata.

“La vita mette momenti difficili sulla strada. Bene, ora dobbiamo trovarci faccia a faccia con nostro fratello Bachatero @danielsantacruz. Un combattimento musicale in 10 round” hanno riferito i ragazzi della band su Instagram.

Accetta la “sfida” a suon di musica Santacruz che replica: “Bene signori armatevi! Questo scontro faccia a faccia di domenica via instagram live 10 round con @grupoextra. Sono molti ma mi muovo bene e do la mia “tromba” Non perderlo!”.

Tre giorni fa ha reso il suo omaggio a Luis Miguel con questo messaggio corredato dalla copertina di un suo album acquistato nel 1992: “Questo album (piuttosto una cassetta) è stato il primo che ho comprato con un po ‘di soldi che mio zio Simón mi ha dato, nel lontano 1992. Sono andato con mia madre a cercarlo a Downtown Miami. Comunque, la storia è che ringrazio molto quest’uomo per aver risvegliato in me il desiderio di cantare. Ricordo di averlo visto cantare “Sarà che non mi ami” ad un concerto in TV e sono rimasto così e mi sono detto: Dani, questo è quello che facciamo! Signori oggi Luis Miguel compie 50 anni monster Buon compleanno mostro”.

Parlando del concerto “da casa” di domenica, nulla trapela dalla scaletta. Prevediamo possa esserci una playlist dei migliori successi tra passato e presente.

Non dovrebbero mancare da una parte “Quiereme un poquito“, “Tengo una necesidad“, “A traves del vaso“, “Me emorrachare”, “Lejos de ti” e tanti altri. Dall’altra “Si volviera a nacer“, “Mi canción Perdida”, “Adonde va el amor“, “Casablanca”, “Hello”, “Bachata en Nueva York”. Ci saranno anche Ataca y La Alemana con il Grupo Extra per qualche brano del Grupo Extra Touch? Non escludiamo possano esserci sorprese nel corso del collegamento…